I più venduti

Informazioni

Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Un regalo per Natale!

Un regalo per Natale!



Natale si avvicina, e come sempre sei in ritardo per comprare i regali. Con una corsa contro il tempo riesci a trovare qualcosa di simpatico per i tuoi amici più stretti, i genitori e i parenti prossimi. Ma non stai dimenticando niente? La tua fidanzata!

Ci pensi e ci ripensi, ma proprio non ti viene in mente niente che potrebbe piacerle, oppure hai paura di buttare via i tuoi soldi comprandole qualcosa di poco utile, che non userebbe mai.

Ancora trucchi? Altri vestiti? Il classico libro, forse. Un oggetto privo di significato? No, grazie!

Ma non ti preoccupare: se stai cercando il regalo di Natale perfetto per la tua fidanzata, la soluzione te la diamo noi!

Quando pensi alla ragazza che ami, non vorresti proteggerla da tutto e da tutti, evitarle situazioni spiacevoli, fare in modo che mai nessuno le faccia del male? Purtroppo questo non è sempre possibile, e fa sentire piuttosto impotenti. Non puoi essere presente in ogni momento della sua vita, e sai bene che, in caso di pericolo, lei non avrebbe la forza di difendersi da sola, e la cosa ti preoccupa (forse ancora di più di quanto preoccupi lei). Hai provato a convincerla ad iscriversi ad un corso di auto difesa, ma non è stata una mossa molto efficace.

E se potessi regalarle, con pochi euro, un piccolo oggetto capace di proteggerla in caso di aggressione? Un oggetto comodo, pratico, semplice da usare ma al tempo stesso estremamente efficace e capace di garantire un risultato ottimale. Sarebbe fantastico, non trovi? Continua a leggere allora, perché abbiamo una bella notizia per te: questo Natale potrai regalare alla tua fidanzata un fedele aiuto contro i malintenzionati.

Stiamo parlando dello spray al peperoncino. Se hai letto qualche articolo del nostro blog, ti sarai ormai convinto dell\'efficacia di questo strumento. A conferma della sua utilità, la legge italiana ha definito lo spray al peperoncino completamente legale, ritenendolo un\'efficace arma di difesa personale. I casi in cui la bomboletta di spray urticante si è rivelata fondamentale per la salvezza del suo utilizzatore sono tanti (e ne abbiamo riportati alcuni), soprattutto quando si parla di donne.

Sono tantissime le donne, di ogni età, che riescono a salvarsi da un\'aggressione, un furto o uno stupro grazie all\'uso dello spray al peperoncino. Questo grande successo si deve prevalentemente a tre fattori:

  1. si tratta di un oggetto piccolo, leggero, estremamente comodo da trasportare. Sono caratteristiche da non sottovalutare, specialmente se si parla di un qualcosa che la donna dovrebbe portare sempre con sé. La bomboletta di spray urticante è piccola e leggera, e può essere tenuta comodamente in tasca o nella borsetta, pronta ad essere sfoderata nel momento del bisogno;

  2. utilizzare lo spray al peperoncino per difendersi da un\'aggressione è estremamente semplice: tutto quello che la ragazza deve fare è puntare la bomboletta contro il viso di chi la disturba, e spruzzare il contenuto sul suo viso. L\'unica premura che l\'aggredita deve avere è quella di ripararsi gli occhi con le mani, in modo da non rischiare che, con il vento, una piccola parte di prodotto finisca anche sul suo viso (ipotesi remota, ma da valutare). Quando il malintenzionato sarà a terra, sofferente, la vittima avrà tutto il tempo di scappare e di chiedere aiuto;

  3. si tratta di uno strumento per la difesa personale, che non prevede un contatto diretto con l\'aggressore: a differenza delle mosse di karate o di qualche altra disciplina, che vengono insegnate per difendersi dagli attacchi, lo spray al peperoncino garantisce la massima efficacia senza includere il contatto fisico. Tenendosi ad una distanza massima di tre metri, la donna potrà difendersi e scappare, senza rischiare in mosse imprevedibili dell\'aggressore.

Come vedi, i motivi per cui una donna dovrebbe portare sempre con se una bomboletta di spray al peperoncino sono piuttosto evidenti. Anche le più minute tra loro, le più paurose e le meno pronte a difendersi potranno contare su un aiuto davvero efficace.

Ecco perché scegliere di regalare lo spray al peperoncino si rivelerà sicuramente un\'ottima idea! I risultati sono garantiti e, nella speranza che non si presenti mai l\'occasione di doverlo usare, sia tu che la tua compagna potrete dormire sogni tranquilli.

Pensa ad esempio a quando la accompagnerai a casa, magari dopo una serata passata insieme ai vostri amici o dopo il cinema. Probabilmente sarà tardi e ci sarà molto buio. Ti offrirai di “scortarla” fino a casa, ma lei ti dirà che non è necessario. Invece di stare in uno stato di ansia fino al mattino dopo, perché non prevenire la possibilità di spiacevoli incidenti? Se lei potrà difendersi da sola, grazie ad uno strumento estremamente semplice ed efficace, anche tu potrai rilassarti.

Questo Natale scegli di prenderti cura della tua fidanzata. Scegli di proteggerla, anche quando non ci sei. Scegli di aiutarla a difendersi con le proprie forze.


Pubblicato il 16/12/2015 23:06:35
Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Aggiungi un commento
Nome:*
Email:*
Messaggio:*
  Captcha
  Aggiungi un commento